Hai un problema al lavoro?

I membri beneficiano di una protezione giuridica professionale completa.

Puoi con­ta­re su di noi. Se la va­lu­ta­zio­ne del per­so­na­le è in­sod­di­sfa­cen­te, da­van­ti al ri­schio di li­cen­zia­men­to, in ca­so di mob­bing o al­tre di­ver­gen­ze sul po­sto di la­vo­ro, noi ti dia­mo una ma­no. For­nia­mo con­su­len­za e so­ste­gno an­che in al­tre si­tua­zio­ni co­me ma­lat­tia, in­for­tu­nio, pen­sio­na­men­to o in­va­li­di­tà. La no­stra pro­te­zio­ne giu­ri­di­ca co­pre inol­tre le con­se­guen­ze di in­ci­den­ti stra­da­li sul la­vo­ro, sul per­cor­so di­ret­to ca­sa-la­vo­ro e du­ran­te il viag­gio per re­car­si a un even­to sin­da­ca­le.


Col­la­bo­ria­mo con av­vo­ca­ti di fi­du­cia di tut­ta la Sviz­ze­ra. Con­tat­to: in­fo@ga­ran­to.ch


Im­por­tan­te: Del­la con­su­len­za giu­ri­di­ca e dell’as­si­sten­za de­gli av­vo­ca­ti pos­so­no be­ne­fi­cia­re esclu­si­va­men­te i so­ci di Ga­ran­to. Non sei so­cio, ma ti ser­ve con­su­len­za pro­fes­sio­na­le? Ga­ran­to ti aiu­ta – a con­di­zio­ne che ade­ri­sci per al­me­no tre an­ni (se­con­do gli sta­tu­ti cen­tra­li). Dac­ci un col­po di te­le­fo­no!


Il se­gre­ta­ria­to de­ci­de sul­l'ac­cet­ta­zio­ne e può ri­fiu­ta­re una do­man­da nel ca­so in cui le pos­si­bi­li­tà di vin­ce­re la cau­sa so­no pra­ti­ca­men­te nul­le o per co­sti ec­ces­si­vi.

Hai problemi finanziari?

Sei op­pres­so dai de­bi­ti? Spe­se im­pre­vi­ste gra­va­no il tuo bud­get? Il per­so­na­le dell’UD­SC può ri­vol­ger­si a due isti­tu­zio­ni:


Cas­sa di pre­vi­den­za del per­so­na­le do­ga­na­le

Le cau­se di una si­tua­zio­ne di dif­fi­col­tà so­no mol­te­pli­ci. Le per­so­ne di fi­du­cia e il se­gre­ta­ria­to del­la cas­sa di pre­vi­den­za so­no a di­spo­si­zio­ne sen­za im­pe­gno e ri­spon­do­no vo­len­tie­ri a qual­sia­si do­man­da.

Link


Fon­do di soc­cor­so del per­so­na­le fe­de­ra­le

Il Fon­do di soc­cor­so del per­so­na­le fe­de­ra­le può ac­cor­da­re con­tri­bu­ti vin­co­la­ti (ca­si di ri­go­re, spe­se di ma­lat­tia e spe­se di for­ma­zio­ne) e pre­sti­ti per im­pe­di­re un in­de­bi­ta­men­to o per estin­gue­re un de­bi­to.

Link

garanto.ch utilizza i cookie. Continuando a utilizzare garanto.ch, accettate la nostra politica sulla privacy.